Ospite di ‘Ballando con le Stelle’, Stefano De Martino ha suscitato curiosità per una fuga ben notata dal palco. Ecco cosa è successo.
Dopo essere stato ospite di ‘Ballando con le Stelle’ e aver danzato insieme alla piccola Sofia Tansella, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare, Stefano De Martino ha fatto molto parlare. Il motivo? La sua fuga dal palco ben notata dai presenti e anche dai telespettatori. Ma cosa è successo al conduttore e ballerino? La risposta potrebbe riguardare anche… Belen Rodriguez.
La fuga di Stefano De Martino da Ballando
Nel corso dell’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, come detto, tra i ballerini per una sera c’è stato anche Stefano De Martino. Il noto conduttore è stato protagonista con una esibizione importante im compagnia di Sofia Tansella, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare. Infatti, il motivo della presenza del noto volto tv era dovuta alla causa di ‘Telethon’, che si impegna nella ricerca e nella cura delle malattie genetiche.
I due due si sono esibiti, hanno strappato applausi e commozione ma poi, al momento delle consuete votazioni di rito dove i giudici, di solito, danno 10 agli ospiti, qualcosa non è andato come previsto.
Infatti, Stefano è letteralmente fuggito dal palco. Una scelta che non è passata inosservata. Il ballerino ha deciso di non presenziare davanti ai vari Zazzaroni, Canino, Smith, Lucarelli e Mariotto e il motivo potrebbe riguardare… Belen Rodriguez.
Pare, infatti, che De Martino abbia preferito non trovarsi davanti ai giudici e ricevere, magari, domande o battutine sulla sua situazione privata con l’argentina con cui, nelle scorse giornate, è stato protagonista di una serie di interviste e botta e risposta a distanza relativamente a tradimenti e la fine della loro storia.
Di seguito anche un post Instagram del programma con l’esibizione del conduttore in splendida compagnia: